Il marchio Elnagh si può includere tra i pionieri dei costruttori italiani di camper e caravan, da antica azienda di famiglia a ormai brand consolidato del mercato italiano ed estero che fa del design e della funzionalità il suo marchio di fabbrica.
I veicoli di questo brand vengono rinnovati ogni anno per stare sempre al passo con le ultime novità in termini di design e funzionalità.
Costruiti con le ultime tecnologie dal punto di vista della coibentazione con Baron, T-Loft e Magnum non c’è clima da temere, le pareti BPS vi terranno sempre alla giusta temperatura.
Lo strato in vetroresina è doppio, uno esterno e uno interno. Tra i due strati vari materiali plastici coibentanti di tipo rigido per fissare i mobili e traspirante per permettere lo stabilirsi di un micro-clima efficiente all’interno della cellula abitativa.
Inoltre la vetroresina di cui sono costruiti è resistente alla grandine e alle intemperie ed è più semplice da riparare in caso di danni accidentali.
La scelta di modelli è piantine è davvero completa, per chi si approccia per la prima volta al mondo del camper Elnagh propone il suo entry-level Baron.
La versione 2020 del Baron è stata ampiamente rivista e modificata con tantissimi nuovi contenuti di serie. Gli elementi di design sono comuni e trasversali in tutte le gamme del brand Elnagh, alcuni esempi sono il paraurti posteriore o il cupolino anteriore per i semintegrali.
Se invece si è alla ricerca di un camper con quasi tutto di serie che sia in versione semintegrale o motorhome, T-Loft e Magnum si rivelano una scelta sicura.
Porta chiusura centralizzata, zanzariera, riscaldamento a gasolio e winter pack sono sempre di serie!